Quantcast

Il rione Madunina rivive l’esperienza del Palio di Gerenzano

Sabato 16 novembre il Rione Madunina ha organizzato una serata per premiare i vincitori del Rione e ricordare insieme il Palio appena trascorso

rione madunina palio gerenzano

Come lo scorso anno il Rione Madunina ha organizzato una cena aperta alla comunità a base di polenta e spezzatino, durante la quale sono stati premiati i contradaioli vincitori nell’ultima edizione del Palio di Gerenzano.  Nella seconda edizione del Palio il Rione Madunina si è posizionato terzo.

Galleria fotografica

Palio di Gerenzano, serata di festa e premiazioni col Rione Madunina 4 di 5

Il Palio di Gerenzano è stato organizzato dall’associazione ‘I Colori di Gerenzano’, con il patrocinio del Comune e ha visto la sua prima edizione nel 2018. È un esperimento di coesione sociale, nato dalla volontà di recuperare e imprimere un senso di appartenenza alla comunità in cui si vive.
Il direttivo dell’associazione ‘I colori di Gerenzano’ si è riunito lo scorso ottobre ed in tale occasione ha deciso, su votazione, di rimandare la prossima edizione del Palio al 2021.

Rimane un po’ di amaro in bocca a coloro che puntavano a far diventare il Palio un evento annuale. A tutti gli appassionati non rimane che aspettare con ansia la prossima edizione del Palio di Gerenzano.

di
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Gerenzano, serata di festa e premiazioni col Rione Madunina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore