Quantcast

A teatro con la commedia dialettale

Domenica 10 novembre alle 16 in scena la commedia dialettale “Cesarina e felice due cuori e…(‘na storia milanesa’)” al Teatro san Filippo Neri di piazza De Gasperi a Gerenzano

Generico 2018

L’Assessorato alla Cultura di Gerenzano invita tutti, domenica 10 novembre alle ore 16 al Teatro san Filippo Neri di piazza De Gasperi , ad assistere alla commedia dialettale “Cesarina e Felice due cuori e…(‘na storia milanesa’)”.

Commedia brillante in dialetto meneghino proposta dalla Compagnia teatrale “Crazy Dreamers”.

In una tipica casa di ringhiera anni ’70, Felice e Cesarina trasmettono i toni caratteriali di una Milano che non c’è più. Uno spaccato sociale del secolo scorso, proiettato nel nuovo millennio, che apre una finestra su valori e principi morali espressi con comicità da una famiglia milanese popolare. Vincere 100 milioni di Lire erano bei soldi…e la speranza di riuscire ad accasare una figlia ormai quarantenne…un grande obiettivo!

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore