Quantcast

A Gerenzano un corso per scoprire le salse

Protagonista un "nuovo acquisto" dei corsi Tigros: chef Alberto Emoli, del ristorante "I Poeti del gusto" di Saronno

tigros generiche

Se per lo Chef Alberto Emoli il ristorante è l’occasione per dare sfogo a tutta la sua fantasia, e per dare risalto alle migliori materie prime, per Roberto, il sommelier, è la realizzazione di un sogno.

L’insieme dei due soci ha creato “I poeti del gusto” ristorante in Saronno che ha l’ambizioso obiettivo di far rivivere i piatti dei ricordi e i profumi dell’infanzia.

E anche loro, da quest’anno, fanno parte della prestigiosa schiera dei docenti Tigros: a Alberto Emoli, in particolare, tocca raccontare una parte del menu spesso sottovalutata, ma fondamentale per dare carattere a molti piatti: quella delle salse.

Per scoprirne i segreti e gli usi, l’appuntamento è mercoledi 6 novembre 2019 al Buongusto di Gerenzano, in via Carducci, 21 dalle 17.00 alle 19.00.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: per vedere quali sono i prossimi, consultate www.tigros.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore