Quantcast

I bersaglieri di Cislago hanno 16 nuovi iscritti

Si tratta dei veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94)

Associazione nazionale bersaglieri di Cislago

La sezione dell’Associazione nazionale bersaglieri di Cislago ha 16 nuovi iscritti. Si tratta dei bersaglieri veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94), tutti dell’Alto milanese e del Varesotto. Grazie ai buoni rapporti che avevano instaurato con il presidente provinciale Gianfranco Moresco i veterani hanno optato per questa  sezione.

Nel corso di un  serata nella sezione, alla presenza del sindaco di Cislago Pierluigi Cartabia, del presidente di sezione bers. Tiziano Mazzucchelli, del presidente provinciale Gianfranco Moresco e del vicepresidente Nazionale Daniele Carozzi, sono state distribuite ai nuovi associati le tessere. Dopo aver spiegato i contatti tenuti, Moresco ha passato la parola al sindaco Cartabia che ha manifestato la sua vicinanza ai bersaglieri di Cislago, alla cura del monumento ai fanti piumati e ad altre iniziative future.

Il vicepresidente Carozzi ha illustrato i progetti che l’A.N.B. sta attuando e si è poi rivolto ai nuovi soci-veterani: «Siete soltanto 45enni, siete nuova linfa per l’associazione e mi aspetto di vedervi al più presto nei ruoli dirigenziali del nostro sodalizio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore