Quantcast

Old wild west apre a Gerenzano e assume 30 persone

La nota catena di burger e steak house cerca operatori di sala, addetti alla cucina e restaurant manager

Avarie

Old Wild West, che aprirà i battenti entro la fine di maggio a Gerenzano, assume lavoratori.  A darne notizia è Cigierre spa, la società proprietaria del marchio dall’inconfondibile stile western. Il colosso della ristorazione che controlla più di 350 ristoranti è impegnato proprio in questi giorni nella selezione  del personale.

In totale, il ristorante di Gerenzano impiegherà 30 persone, tra operatori di sala, addetti alla cucina e restaurant manager. Cigierre si occuperà direttamente anche della formazione del personale, attraverso la sua academy.

Fino a oggi Old Wild West ha aperto oltre 190 punti vendita in tutta Italia, dove vengono serviti oltre 25 milioni di clienti ogni anno. Chi desidera presentare la propria candidatura può collegarsi al sito cigierre.com alla sezione “Lavora con noi“.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore