Quantcast

La polizia locale arresta un anziano trovato con 100 grammi di cocaina

Ad accorgersi dell'uomo la pattuglia di agenti occupati nei controlli del territorio. Da una verifica sulla banca dati dei carabinieri erano emersi precedenti legati al suo nominativo

Polizia locale Saronno

Ieri pomeriggio, sabato 23 febbraio, la Polizia Locale di Saronno ha arrestato un anziano ci cittadinanza italiana, residente nell’hinterland milanese, perché trovato in possesso di 100 grammi di cocaina nascosti all’interno dell’abitacolo della propria auto.

L’uomo aveva destato subito un certo sospetto nella pattuglia di agenti ed è stato immediatamente controllato con accertamenti effettuati tramite la banca dati dei Carabinieri. Proprio da questi controlli è emerso che aveva già alcuni precedenti. Così sono scattati il controllo e il ritrovamento.

La stessa Polizia Locale concluse le operazioni, ha accompagnato l’anziano nel carcere di Busto Arsizio. Già domani, lunedì 25 febbraio, si procederà al processo presso il Tribunale di Busto Arsizio.

“Ringrazio e mi complimento con i nostri agenti di Polizia Locale – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – per l’importante operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Questi episodi dimostrano che non bisogna abbassare la guardia e continuare a lavorare per garantire la massima sicurezza ai nostri cittadini. Solo nell’ultima settimana a Saronno ci sono state importanti operazioni per il controllo del territorio effettuate dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, oltre al consueto lavoro dei nostri agenti di Polizia Locale. Ringrazio nuovamente tutte le Forze dell’Ordine per il loro grande impegno e l’attenzione che costantemente dimostrano di avere nei confronti di Saronno”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore