Quantcast

La Caronnese piega anche l’Ambrosiana

Al “Comunale” le reti di Villanova e Pittarello permettono ai rossoblu di infilare la quarta vittoria di fila

caronnese

Ottimo momento per la Caronnese, che grazie al successo 2-0 contro l’Ambrosiana infila la quarta vittoria di fila e rimane ai piani altissimi della classfica.

Un gol per tempo per la squadra di mister Achille Mazzoleni: sblocca la gara al 42’ Villanova, nella ripresa è Pittarello al 14’ a siglare il definitivo 2-0.

In classifica i rossoblu salgono a quota 26, restando alla pari di Rezzato e Pro Sesto e accorciando sul secondo posto del Como, fermato sullo 0-0 a Darfo Boario. Il Mantova aumenta il vantaggio al primo posto cogliendo un successo 2-1 a Seregno mentre si stacca dalla zona nobile il Sondrio, fermato sull’1-1 dall’Olginatese.

RISULTATI: Caravaggio – Legnago 1-3; Caronnese – Ambrosiana 2-0; Darfo Boario – Como 0-0; Pro Sesto – Ciserano 3-0; Rezzato – Pontisola 2-0; Seregno – Mantova 1-2; Sondrio – Olginatese 1-1; Villafranca – Villa d’Almè 0-0; Virtus Bergamo – Scanzorosciate 1-3.

CLASSIFICA: Mantova 31; Como 27; Rezzato, Caronnese, Pro Sesto 26; Sondrio 20; Villa d’Almè, Virtus Bergamo 17; Caravaggio 16; Seregno, Darfo Boario 15; Pontisola 14; Scanzorosciate 10; Ciserano 9; Ambrosiana, Villafranca 8; Legnago 7; Olginatese 2.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore