Quantcast

Lo zafferano di Gerenzano al Mercato del Piambello

Sabato 10 marzo - dalle 9 alle 14 - torna a Induno Olona (a San Cassano, in via Jamoretti) il Mercato della Terra del Piambello con i suoi produttori locali, i laboratori e il pranzo con la Pro Loco

Avarie

Nuovo appuntamento con il Mercato della Terra del Piambello, che come ogni secondo sabato del mese, sabato 10 marzo – dalle 9 alle 14 – torna a Induno Olona (a San Cassano, in via Jamoretti all’altezza della rotonda con le rose e le statue di Expo) con i produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono, pulito e giusto e coerente con la  filosofia del  “mangiare locale”.

Galleria fotografica

A Gerenzano è tempo di zafferano 4 di 7

Oltre alle bancarelle di  formaggi, verdure, marmellate, pasta, miele, frutta, vino, pane, farine e agrumi di Sicilia ci saranno un laboratorio, dedicato questa volta allo zafferano, e la possibilità di pranzare nello spazio allestito dalla Pro Loco di Induno Olona, dove saranno serviti gnocchi di patate ai formaggi del mercato.

Il laboratorio con degustazione, in programma alle 11, si intitola “Lo zafferano, un viaggio tra sapore, salute e bellezza” e vedrà protagonista l’Azienda Agricola di Telemaco e Raffaella, di Gerenzano.

Qui potete leggere la loro storia: “A Gerenzano è tempo di zafferano”

di
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Gerenzano è tempo di zafferano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore