Quantcast

Sciopero dei treni, ma solo per alcune linee: le istruzioni per l’uso

Riguarda le linee FNM, il Malpensa Express e alcune linee S

Trenord varie

Giovedì 6 luglio 2017 è previsto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, al quale potrà aderire il solo personale appartenente al gestore della rete FerrovieNord spa.

L’astensione dal alvoro è prevista dalle 9:00 alle ore 13:00. Non sono interessate le fasce orarie di garanzia del servizio.

Sono possibili ritardi, cancellazioni o variazioni sul servizio ferroviario Regionale e Suburbano sulle direttrici che coinvolgono la rete FerrovieNord Laveno/Varese/Como/Novara-Saronno-Milano; Asso/Mariano/Camnago-Seveso-Milano; Brescia-Iseo-Edolo. Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale/Milano P.ta Garibaldi – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Attenzione: sono possibili ripercussioni anche per i treni delle linee suburbane che hanno percorso che ricade in parte sotto la rete FNM: “S1” Saronno – Milano Passante – Lodi; “S2” Mariano C. – Milano Passante – Milano Rogoredo; “S9″ Saronno – Seregno – Milano – Albairate; ” S13″ Milano Bovisa – Pavia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore