Quantcast

Cambio della guarda nella Lega caronnese

Nel mese di maggio i militanti della sezione locale della Lega Nord hanno votato per il rinnovo degli organi direttivi

varie

Nel mese di maggio i militanti della sezione locale della Lega Nord hanno votato per il rinnovo degli organi direttivi. Daniela Restelli è stata eletta segretario di sezione dopo il mandato del segretario uscente Matteo Sinelli.

Il direttivo cittadino di fatto è stato riconfermato avendo visto la rielezione tra i membri sia dello stesso Sinelli, sia di Elisa Fittipaldi.

«Prosegue nel segno della continuità l’attività cittadina della sezione – sottolinea Sinelli -, visto che sono ormai quasi 10 anni che io e Daniela lavoriamo insieme avvicendandoci nei vari ruoli, sia in passato nel Movimento Giovani Padani del Saronnese, sia nella sezione locale». Linea confermata dal nuovo segretario Restelli: «Priorità della sezione rimangono i temi e gli obiettivi da sempre cari alla Lega Nord: la difesa del territorio, dei suoi interessi, della sua cultura e della sua identità. Proprio per questo la prima battaglia che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi sarà quella per il Sì al referendum del 22 ottobre per l’autonomia della Lombardia».

Anche la rieletta in direttivo Fittipaldi commenta: «Sono soddisfatta del cambio di guardia perché abbiamo una linea politica molto simile. Sono certa che come si é lavorato bene negli ultimi tre anni abbondanti, così si lavorerà in futuro». In effetti lo scambio di ruoli tra Restelli e Sinelli si è concretizzato anche in consiglio comunale durante la seduta di giovedì 25 maggio, nella quale Matteo Sinelli ha assunto il ruolo di capogruppo al posto del consigliere Restelli, ora segretario cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore