Quantcast

“Il gioco dei contrasti” in mostra all’Agorà

La mostra è organizzata dalla Associazione FareArte e ospiterà le opere di pittura e incisione realizzate dagli artisti dell’Associazione

Inaugurazione municipio a Caronno Pertusella (inserita in galleria)

“Il gioco dei contrasti” è il titolo della mostra che sabato 8 ottobre alle ore 11.00 verrà inaugurata presso l’Agorà del Comune di Caronno Pertusella – Piazza Aldo Moro 1 alla presenza del Sindaco Marco Giudici.

La mostra è organizzata dalla Associazione FareArte, con il patrocinino del Comune di Caronno Pertusella, e ospiterà le opere di pittura e incisione realizzate dagli artisti dell’Associazione. Il pubblico potrà visitare la mostra, da sabato 8 ottobre p.v. a sabato 22 ottobre 2016 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, al martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30.
L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore