Quantcast

Scontro auto moto: muore un quarantenne

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto contro una vettura. Alessio Saibeni è morto dopo essere stato sbalzato dalla sua Suzuki

Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)

(immagine di repertorio)

Un uomo di 43 anni è morto in un incidente. La tragedia è avvenuta venerdì 12 agosto. La vittima è Alessio Saibeni, 43 anni residente a Cislago.

In sella alla sua moto si è scontrato contro un’auto, una Ford Bmax, in via Monte Bianco a Lomazzo attorno alle 16.  Nell’impatto, il centauro è stato sbalzato a terra.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. L’uomo lascia la moglie e tre figli di 13, 10 e 5 anni. Le indagini sono affidate ai carabinieri coordinati dalla procura di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore