Quantcast

In fiamme una mansarda al secondo piano

14 vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un'autobotte, un'autoscala e un carro aria hanno spento il rogo e hanno messo in sicurezza l'area.

incendio mansarda gerenzano

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 18.30 di martedì 1 gennaio dopo che l’allarme aveva raggiunto i centralini con la richiesta d’aiuto. In via Turati a Gerenzano è scoppiato, per causa ancora in fase di accertamento, un incendio.

Galleria fotografica

Incendio in una mansarda di Gerenzano 4 di 5

Le fiamme hanno coinvolto un appartamento al secondo piano di un’edificio, precisamente in una mansarda.

I 14 vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro aria (Automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una mansarda di Gerenzano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore