Quantcast

Turno infrasettimanale da non fallire per Caronnese e Varesina

Mercoledì 11 (14.30) le due squadre di Serie D giocheranno in casa: Corno e compagni con il RapalloBogliasco, la squadra di Spilli contro la Bustese Roncalli

caronnese calcio serie d

Turno infrasettimanale per la Serie D, che non lascia respiro a Caronnese e Varesina, impegnate entrambe tra le mura amiche con fischio di inizio alle 14.30. Corno e compagni ospiteranno il RapalloBogliasco, mentre i ragazzi di mister Spilli attendono la Bustese Roncalli.

GIRONE A – CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO: Turno sulla carta facile per la Caronnese, che da capolista solitaria del girone A, ospita al “Comunale” di Caronno Pertusella il RapalloBogliasco penultimo il classifica con 7 punti. La squadra di mister Zaffaroni ha il chiaro intento di proseguire la corsa in testa alla graduatoria, ma non deve sottovalutare i liguri, che potrebbero essere un avversario insidioso nonostante l’attuale posizione di classifica.

GIRONE B – VARESINA – BUSTESE RONCALLI: La Varesina cerca invece riscatto dopo il ko di Grumello. La sfida contro la squadra di mister Cavicchia è molto sentita a Venegono Superiore, anche perché lo scorso anno le due formazioni hanno dato vita a un testa a testa emozionante, sia in campionato, sia in Coppa Italia, con la vittoria dei bustesi a Solbiate Arno. In questa stagione però la Bustese, che nel frattempo si sono uniti alla Roncalli, ha subito il colpo con la Serie D, mettendo per ora a segno solo 13 punti, restando invischiata per ora nella lotta salvezza, mentre i ragazzi di mister Spilli sono a ridosso delle zone nobili con 18 punti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore