Quantcast

In tantissimi per “Il sapere dei sapori” in piazza

Successo per l'iniziativa "Autunno in piazza" organizzata dalla Pro Loco con la partecipazione di tantissime associazioni

In tantissimi per "Il sapere dei sapori" in piazza

La Pro Loco Gerenzano, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in piazza nonostante le nuvole, la minaccia di pioggia e il freddo, ha portato a termine l’iniziativa “Autunno in piazza” che quest’anno aveva come tema “Il sapere dei sapori”. 

Galleria fotografica

In tantissimi per "Il sapere dei sapori" in piazza 4 di 19

«Ogni associazione, ogni hobbista, ogni produttore e ogni volontario presente hanno donato, a quanti ci hanno onorato con la loro presenza, una giornata di serena semplicità – spiegano dalla Pro-Loco -. Gli artigiani e gli hobbisti, con i loro manufatti, hanno colorato la grigia giornata; nell’aria, i profumi dei formaggi, dei salumi, del miele, del pane appena sfornato, e per pranzo i piatti tipici della nostra cucina: la busecca, la Casoeûla, e poi le caldarroste e il vin brule‘, sapientemente cucinati da Ornella, componente del cda della Pro Loco, e dagli altri volontari della Pro Loco Gerenzano».

Durante il pomeriggio si è esibito il gruppo TnB Swing Band, gruppo nato nel 2008, vicino a Como. Un gruppo travolto dallo SWING; hanno intrattenuto il pubblico deliziandolo e coinvolgendolo e che dire della magnifica voce di Marina, “la Vusona”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tantissimi per "Il sapere dei sapori" in piazza 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore