Quantcast

“Rimpasto di Giunta per contrasti, non ricambio generazionale”

Pubblichiamo integralmente la nota della lista Per Uboldo sulla rimpasto di Giunta operato dal sindaco Lorenzo Guzzetti

141tour Uboldo: le persone

Pubblichiamo integralmente la nota della lista Per Uboldo sulla rimpasto di Giunta operato dal sindaco Lorenzo Guzzetti:

In relazione alle dimissioni da Assessore del Capogruppo di Uboldo al Centro Ercole Galli e del Consigliere Comunale di maggioranza Miriam Bettoni (oltre alle “immediate dimissioni” del rappresentante del Comune all’Asilo Colombo-Morandi, Andrea Ciccioni) e al relativo “rimpasto in Giunta” il gruppo consiliare Per UBOLDO ha fino ad oggi evitato ogni commento.

E continuerà a farlo. Riteniamo che le liti, i diverbi, i contrasti, siano naturali in tutte le famiglie, anche nelle “migliori”. E che, pertanto, possa risultare naturale che anche all’interno di Uboldo al Centro ci siano dei contrasti, delle divergenze.

Non comprendiamo, però, la scelta di Uboldo al Centro di “mistificare” questi contrasti che hanno portato alle dimissioni di alcuni componenti cercando di farli passare come “naturale staffetta generazionale”. Ma cosa credono che la gente ha l’anello al naso? Comunque, contenti loro…

Noi rimaniamo interessati alle attività che riguardano il paese di Uboldo: sensi unici, asfaltature, sicurezza, profughi, ecc.. Su questo continueremo a tenere alta l’attenzione e a lavorare per migliorare la nostra Uboldo.

Il resto “sta a zero”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore