Quantcast

La Caronnese vince e si riprende la vetta

I rossoblu battono 3-1 il RapalloBogliasco e tornano al primo posto anche grazie al rinvio della gara del Cuneo

Calcio Dilettanti

La Caronnese supera l’esame RapalloBogliasco e si riprende la vetta del girone A, anche se il Cuneo non è sceso in campo contro il Derthona e potrebbe ancora riprendersi il primo posto. Intanto i rossoblu, con il 3-1 sui liguri, hanno dato un forte segnale alle avversarie: per il primo posto i conti si fanno con i ragazzi di mister Zaffaroni.

La gara è iniziata bene per i rossoblu, passati in vantaggio dopo 4’ nel primo tempo con Luca Giudici. All’intervallo le squadre vanno negli spogliatoi sull’1-1, ma nella ripresa la Caronnese si prende i tre punti grazie alle reti di Moretti su rigore e di Corno, che chiude i conti a pochi istanti dal 90’.

Nelle altre gare per le posizioni di vertice, cadono sia il Chieri, sia il Pro Settimo; i primi vengono sconfitti 2-0 sul campo della Lavagnese, mentre la squadra di Settimo Torinese cade 1-0 a Bra.

CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO 3-1 (1-1)
Marcatori: 4′ pt Giudici L. (C), 30′ pt Zivkov (R), 38′ st Moretti (r; C), 44′ st Corno (C).
CARONNESE: Del Frate, Testini, De Spa, Baldan (20′ st Tanas), Caverzasi, Rudi, Martino (25′ st Moretti), Guidetti, Barzotti, Corno (45′ st Sansonetti), Giudici L., A disposizione: Fabbricatore, Manta, Giudici A., Niesi. All. Zaffaroni
RAPALLOBOGLIASCO: Cvetkovic, Cimino, Calzolaio, Vagge, Ruopolo, Cintoi, Toledo Machado (35′ st Moresco), Falagario (28′ st Costantino), Taddeucci, Simeoni, Zivkov (47′ st Bounafaa). A disposizione: Guerrina, Fiorentino, Ravoncoli, Owusu, Parodi, De Persiis. All. Soda
Arbitro: Madonia di Palermo (De Pasquale e Sciortino)
Ammoniti: Calzolaio (R), Toledo (R), Falagario (R), Cintoi (R). Espulsi: Cintoi (R).

di
Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore