Quantcast

Il Sestri Levante impone il pari alla Caronnese

I rossoblu pareggiano 0-0 in Liguria e perdono il primo posto, pur rimanendo a stretto contatto con la vetta

caronnese calcio squadra 2014 2015

La Caronnese pareggia 0-0 in casa del Sestri Levante e, pur perdendo il primo posto, rimane in piena corsa per la vetta. I ragazzi di mister Zaffaroni non riescono ad affondare il colpo in Liguria, portando a casa comunque un punto importante per la corsa alla promozione. Il Sestri ha mostrato anche oggi perché è la migliore difesa del campionato, concedendo poche palle gol agli attaccanti rossoblu e respingendo gli attacchi avversari anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Sanashvili.

In testa alla classifica continua a esserci grande assembramento: dopo questa giornata il Cuneo guida la classifica con 55 punti, uno in più di Caronnese, Chieri e Pro Settimo Eureka, mentre iniziano a staccarsi le altre, con il Bra a 50 e il Borgosesia a 49. Tutti i giochi rimangono comunque aperti e nel prossimo turno, che vedrà i rossoblu impegnati in casa contro il RapalloBogliasco, la Caronnese potrebbe riprovare l’assalto alla vetta.

SESTRI LEVANTE-CARONNESE 0-0 (0-0)
SESTRI LEVANTE: Stancampiano, Gallotti (9′ st Melli), Sanashvili, Boisfer, Lorenzini, Bettati, Monacizzo, Marchesi (36′ st Provenzano), Longobardi, Firenze, Olivieri (27′ st Pane). A disposizione: Costa, Guazzoni, Besana, Sangerardi, Naclerio, Durante. All. Mularoni.
CARONNESE: Del Frate, Testini, Giudici A., Galli (34′ st Tanas), De Spa, Rudi, Martino (27′ st Sansonetti), Guidetti, Moretti (15′ st Barzotti), Corno, Giudici L. A disposizione : Fabbricatore, Manta, Niesi, Sposito. All. Zaffaroni
Arbitro: Loprete di Catanzaro (Scacchi e Mariottin).
Ammoniti: Galli (C), Lorenzini (S), Giudici A. (C).
Espulsi: Sanashvili (S).

di
Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore