Quantcast

Presidio anti-sfratto per l’artigiano di Caronno

Giuseppe Melis vive da 29 anni in via Pio XI, ma dopo un lungo iter giudiziario deve lasciare l'abitazione. In sua difesa intervengono i ragazzi del Comitato Senza Casa, presenti anche i carabinieri

Un vero presidio anti-sfratto per Giuseppe Melis, l’artigiano che viene oggi fatto uscire di casa in esecuzione di sfratto, dopo 29 anni che vi abitava. L’abitazione è in via Pio XI e nel pomeriggio di lunedì è diventato esecutivo lo sfratto. Melis aveva più volte lanciato il suo grido d’aiuto raccontando la sua storia anche a VareseNews.
Sul posto a Caronno Pertusella si sono presentati oggi una ventina di giovani del Comitato Autorganizzato Saronnesi Senza Casa, per impedire che venga eseguito lo sfratto. Ci sono anche i carabinieri della Compagnia di Saronno, per controllare che tutto proceda secondo quanto deciso dal lungo iter giudiziario. La tensione sta crescendo nel pomeriggio, si attende solo l’arrivo dell’ufficiale giudiziario. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore