Quantcast

Arrestato spacciatore 21enne di ketamina

I carabinieri hanno scoperto a casa di un ragazzo che vive coi genitori 19 dosi della sostanza stupefacente usata nei rave party

Sequestrate 19 dosi di ketamina e qualche grammo si marijuana a un ragazzo di 21 anni di Origgio. La droga è stata trovata dai carabinieri nell’appartamento del giovane, che vive con la famiglia: quando ha visto i carabinieri alla porta non ha negato nulla, ha aperto il cassetto dove teneva le dosi e ha consegnato tutto ai militari. La ketamina è un farmaco anestetico che assunto in dose minori, viene spesso usata come “sballo” nei rave party. Il 21enne è stato arrestato e adesso si trova nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È la prima volta che viene operato un sequestro di questo tipo nel Saronnese e i carabinieri stanno ora indagando per cercare di risalire ai possibili fornitori di questa sostanza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore