Quantcast

Ims, costruito il presepe dei lavoratori

I dipendenti in sciopero da due mesi all'azienda hanno costruito un presepe per allietare le giornate di protesta in vista delle prossime festività

Un fine settimana natalizio per i lavoratori della Ims di Caronno Pertusella. Dopo aver realizzato l’albero di Natale, nella giornata di domenica i dipendenti, che proseguono con la protesta giorno e notte da quasi due mesi, hanno costruito anche il classico presepe. La struttura in legno è stata posizionata proprio nei pressi del tendone che caratterizza la protesta, fuori dai cancelli dell’azienda di Via Bergamo.
Nei prossimi giorni arriverà anche il maxi-palco dove saranno effettuati incontri, concerti e spettacoli. Tutto per mantenere viva l’attenzione sulla condizione dei 130 lavoratori che puntano a mantenere viva l’azienda anche dopo la dichiarazione di fallimento.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore