Quantcast

“Una maggiore sorveglianza nei sottopassi”

La nuova richiesta di Daniela Restelli, consigliere comunale di Lega Nord e Il domani oggi: “Dov’è la collaborazione con le opposizioni più volte invocata dal sindaco?”

Sottopassi, i fatti parlano chiaro: la Lega Nord e il Domani, Oggi avevano ragione. Come avevamo previsto un paio di mesi fa, la sola pulizia dei sottopassi non basta: il giorno seguente la disinfezione la situazione è come prima se non peggio. I fatti lo dimostrano, come hanno dimostrato finora la fondatezza di ogni nostra segnalazione nell’interesse dei cittadini e della loro sicurezza. Alla faccia del Sindaco che definisce le nostre segnalazioni “sterili polemiche”.
Questa sua affermazione svela invece che le sue intenzioni di collaborazione e di riguardo verso la Minoranza dichiarate nel primo consiglio comunale erano semplicemente belle parole di circostanza. A questo proposito non vorremmo dover ricordare ogni volta alla Maggioranza che la Minoranza rappresenta paradossalmente il 73% dei cittadini caronnesi. Se invece il discorso di insediamento del Sindaco aveva un reale fondamento, lo invitiamo a rettificare e a considerare costruttivamente le nostre proposte, già avanzate due mesi fa: sorveglianza costante e ordinanza contro il bivacco, che non deve necessariamente prevedere una multa per i trasgressori, ma sta all’acume del Sindaco decidere la sanzione più adatta. La pulizia ha senso solo dopo questi provvedimenti, altrimenti, come abbiamo visto, è tempo e lavoro sprecato; e il Comune, quindi i cittadini, pagano…  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore