Quantcast

“Sembrava la finale dei mondiali” Uboldo in festa per Vendramin

Fabrizio vendramin ha vinto sabato scorso il talent show "Italia got's talent" e i compaesani esultano, durante il palio, quando è arrivata la notizia

Era un pubblicitario, ora è un artista. E di grande successo, specie adesso che ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5 "Italia’s Got Talent".
Fabrizio Vendramin, di Uboldo, ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5, quello che ha fatto diventare delle piccole star anche i Truzzi volanti, che nella prima edizione erano andati in finale, senza però raggiungere il podio.

Quando è arrivata la notizia, Uboldo stava festeggiando nel palio dei Rioni, che è stato fermato per dare l’annuncio della vittoria: «Quando si è saputo è partita un’ovazione – ha raccontato il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, che era presente – era un po’ come quando l’Italia ha vinto il mondiale».

Guzzetti ricorda anche come la performance con Freddy Mercury, esibita alla finale, fosse già stata "presentata in anteprima" in paese con colonna sonora della banda locale di cui anche il sindaco fa parte. «Sono molto contento per questa vittoria. Fabrizio è un amico che fa con passione il suo lavoro: è uno di noi» ha commentato il primo cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore