Quantcast

Incidente in autostrada, grave una donna

L'auto si sarebbe ribaltata in curva poco dopo lo svincolo di Lainate. Sul posto Polizia Stradale, Croce Rossa e Vigili del Fuoco

Ancora un incidente in questo mercoledì funestato dal maltempo e dai disagi alla circolazione un po’ in tutta la provincia. L’ultimo della serie è avvenuto attorno alle 19 lungo l’A8 all’altezza dell’uscita di Origgio, in direzione Milano, nel quale è rimasta gravemente ferita una giovane donna nata a Legnano che è stata subito trasportata all’ospedale di Legnano. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica oltre ad una pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco. Secondo gli agenti la conducente del veicolo avrebbe fatto tutto da sola ribaltandosi in curva e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Lunghe code si sono formate a partire da Legnano fino all’uscita di Origgio. Code per curiosi anche in direzione nord.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore