Quantcast

Oltre 450 firme in difesa dell’acqua

Due giorni in piazza con il gazebo per la sezione cittadina del Partito Democratico e la lista civica L’Arca

Oltre 450 firme in due giorni raccolte al gazebo allestito ad Origgio dalla sezione cittadina del Partito Democratico e dalla lista civica l’Arca. Si tratta della petizione in difesa dell’acqua e i promotori commentano così il risultato ottenuto: «Un traguardo straordinariamente positivo e che fa davvero piacere. Il Partito Democratico di Origgio, insieme alla Lista civica “L’Arca”, è stato ispiratore e protagonista nella raccolta di firme per i 3 referendum per cancellare norme che privatizzano l’acqua. Un risultato eccezionale per Origgio che si è potuto raggiungere, in solo due giorni, grazie all’impegno e all’entusiasmo di decine di cittadine e cittadini che vogliono conservare l’acqua un bene a disposizione di tutti. Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia tutti i cittadini che hanno firmato e quanti, sensibili al tema, si impegneranno e daranno il loro contributo. Il Partito Democratico fin da ora invita tutti ad essere attenti e presenti ai prossimi incontri e iniziative che il Comitato Promotore organizzerà per informare e arrivare all’appuntamento referendario con un ampio consenso. Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia inoltre tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della raccolta di firme; questi due giorni ci hanno regalato un esempio di attenzione e partecipazione che fa ben sperare anche nell’esito finale del referendum».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore