Quantcast

Quattro assessori per Origgio. Regnicoli vicesindaco

Molte conferme per la nuova Giunta di Origgio scelta dal riconfermato sindaco Panzeri: Palomba, Virmilli e Di Pietro a completare la squadra

Nominati quattro assessori a Origgio. Il sindaco Luca Panzeri ha reso noto i nomi di comporranno la nuova giunta, che sarà presentata ufficialmente durante il primo consiglio comunale di venerdì 16 aprile. Assessore e vice sindaco sarà Andrea Regnicoli, già responsabile politico cittadino per il Popolo delle Libertà. Altri assessori saranno invece Andrea Palomba (sempre Pdl), già assessore al sociale nella passata amministrazione; Silvano Virmilli, già segretario per Origgio della Lega Nord; e Carlo Di Pietro storica figura nel Saronnese della Lega Nord già assessore alle Finanze nella passata amministrazione.
«Il Sindaco Luca Panzeri si è riservato sulla figura del quinto assessore perchè non si conosce bene la volontà del Ministero degli interni – spiega Di Pietro -. Gli assessori  potrebbero essere 4 o 5
Le deleghe saranno affidate in settimana. Risulta chiaro che il sindaco ha voluto dare continuità al suo secondo mandato confermando coloro che sono a conoscenza di tutti i problemi inerenti l’amministrazione di Origgio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore