Quantcast

Concerto pro-oncologia: tutto esaurito per “Mi ritorni in mente”

Successo per la serata organizzata da Saronno Point e Compagnia della Torre, in omaggio a Lucio Battisti

Tutto esaurito per il concerto svoltosi sabato 13 febbraio al teatro S. Giuseppe di Origgio (Va) a sostegno dei progetti di umanizzazione e ricerca clinica dell’Oncologia Medica dell’ospedale di Saronno. Trecentocinquanta posti a sedere tutti occupati per una buona causa grazie all’iniziativa messa a punto dall’associazione SaronnoPoint Onlus che da tempo organizza eventi a favore dell’ospedale.
Eccellente e molto apprezzata la performance della Compagnia della Torre che nello spettacolo dal titolo "Mi ritorni in mente – omaggio a Lucio Battisti" ha portato sul palcoscenico i più famosi pezzi di un cantautore come Battisti che sa unire più generazioni di persone.
Alla serata, aperta dal vicepresidente di Saronno Point Mario Busnelli e dalla presidente Marilena Borghetti, hanno partecipato, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Pietro Zoia, il sindaco di Origgio Luca Panzeri, l’assessore Danilo Ceriani e la presidente dell’Associazione Amici dell’oncologia dell’ospedale di Saronno Annalisa Renoldi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore