Quantcast

Un bilancio dell’ultimo anno di amministrazione

Serata pubblica organizzata dalla lista civica Vivere Origgio nel periodi di appoggio esterno all’amministrazione comunale

Una serata pubblica sull’ultimo anno dell’amministrazione comunale. È quello che propone la lista civica Vivere Origgio per Venerdì 12 febbraio 2010 alle ore 21.00 presso l’aula "I Sindaci" in via Manzoni 23 (Sopra il Centro Anziani). “Vivere Origgio” incontra tutti i cittadini per fare il punto sulla situazione politico/amministrativa del nostro Paese. «Cosa è stato è fatto – spiegano -nell’ultimo anno di appoggio esterno alla giunta di centrodestra e le prospettive future in vista delle imminenti elezioni amministrative».

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore