Quantcast

“Famiglia e soggetti sociali”, indagine del Comune

Questionario multiscopo che coinvolgerà diverse famiglie e che dovrà terminare entro il 20 gennaio 2010

Il Comune di Caronno Pertusella è stato sorteggiato dall’Istituto Nazionale di Statistica quale comune campione, assieme ad altri comuni, per una indagine multiscopo tematica sulle famiglie denominata “Famiglia e soggetti sociali”, prevista dal Programma statistico nazionale 2008/2010.
L’indagine contiene quesiti sulle reti di aiuto informale, sulla formazione della famiglia e dei figli, sulla permanenza dei giovani in famiglia, sulla vita di coppia, sui percorsi lavorativi e sulla mobilità sociale.
La data prevista per l’inizio della rilevazione di cui sopra, che interesserà 19 famiglie campione del nostro territorio, è stata fissata dall’ISTA per il 1° dicembre per concludersi entro il 20.12.2009.
Al termine della rilevazione tutto il materiale di indagine dovrà essere riconsegnato all’Istat entro e non oltre il 20 gennaio 2010.
Il personale comunale coinvolto che effettuerà le interviste appartiene agli uffici demografici
Le famiglie da intervistare riceveranno preventivamente una lettera di avviso dove sarà riportato un numero telefonico del Comune , attivo negli orari di ufficio a disposizione per eventuali informazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore