Quantcast

Nasce il Club delle libertà

Presidente del neonato movimento è stata nominata Giovanna Oliva

È nato a Origgio il Club della Libertà, punto di riferimento territoriale del movimento associativo presieduto a livello nazionale dall’onorevole Mario Valducci ( PDL ), a livello locale la carica di presidente verrà ricoperta da Giovanna Oliva, che verrà affiancata nel suo operato dai nove soci fondatori. «La decisione di procedere alla costituzione – spiega la neopresidente – nasce dall’esigenza di far conoscere le nostre idee, i nostri progetti ed il nostro aspetto dinamico del fare politica. Origgio deve crescere ed esprimere la sua vera identità. È prevista una presentazione ufficiale del Club, dove sveleremo il nostro progetto e le attività programmate per il futuro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore