Quantcast

«Ho dato fuoco al mio bar, arrestatemi»

Le fiamme hanno distrutto il bar Griso, di proprietà dello stesso piromane che, subito dopo il gesto, ha chiamato i carabinieri per farsi arrestare

Lo hanno arrestato nella tarda serata di mercoledì dopo che lui stesso aveva chiamato i carabinieri dicendo di aver dato fuoco al suo bar. Un origgiese del ’76 già noto alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale, stalking, tossicodipendenza ha chiamato i carabinieri dicendo «ho bruciato il mio bar, venite a prendermi». Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte in piazza Immacolata, nel centro del paese.Il locale dato alle fiamme è il "Griso".

Dopo la telefonata sconvolgente dell’uomo i militari hanno avvisato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti ma il bar è andato in gran parte distrutto. L’uomo è stato arrestato e nei suoi confronti è stata emessa una misura di custodia cautelare in  carcere a disposizione del sostituto procuratore di Busto Arsizio Luca Gaglio. E’ evidente lo squilibrio psichico dell’uomo che, come detto, già nel recente passato era stato denunciato per aver picchiato a bastonate il cognato e per aver fatto resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore