Quantcast

“La Lega non voleva un Prodi bis a Sarònn”

Il commento del Carroccio a conclusione della brevissima vicenda di una consigliatura nata male e finita peggio. "Meglio un anno di commissariamento che una mostruosità a tre teste solo per tenerci fuori"

Riceviamo e pubblichiamo il commento della Lega Nord alla caduta della Giunta Porro

E’ caduta la Giunta Fantasma del dottor Porro. La nostra operazione ha fatto sciogliere il consiglio comunale consentendoci di poter abbattere un’amministrazione senza maggioranza consigliare che pretendeva di governare come fece Prodi.
La Lega non voleva un Prodi bis a Sarònn!
Non potevamo permettere che la nostra città fosse preda di una mostruosità a tre teste: sinistra estremista, cattocomunisti e destra estrema. Un inciucio da prima repubblica solo per governare senza la Lega.
Meglio un anno di commissariamento con la commissaria dottoressa Longhi e il vice commissario Del Prete.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore