Quantcast

Velocità ed efficienza: il mercato del lavoro sceglie il web

Nuova grafica per la sezione di Varesenews dove si incontrano domanda e offerta di lavoro. Proposta di lavoro da Saronno

Cercare lavoro sul web è ormai una prassi consolidata: velocità ed efficienza sono i punti di forza che fanno scegliere sempre più spesso questo mezzo sia alle aziende che devono trovare nuovo personale, sia a chi è in cerca di occupazione.

Varesenews, che da anni ha una sezione dedicata proprio al mercato del lavoro, lancia ora con una nuova grafica questo importante servizio, con un’attenzione particolare al nostro territorio.

Se sei alla ricerca di un lavoro, dai un’occhiata alle aziende che assumono, e alle assunzioni dirette del pubblico impiego oppure invia una tua autocandidatura nello spazio dedicato a chi cerca lavoro.

Anche per le aziende esiste la possibilità di usufruire di un efficace servizio di ricerca del personale, con una modalità che permette di gestire comodamente via web i propri annunci.

Segnaliamo in questi giorni per la zona di Saronno la ricerca di un’impiegata commerciale per la Plas srl, avviata società di consulenza.

Per saperne di più: annunci.lavoro@varesenews.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore