Quantcast

Alpini, Volontari e mamme in partenza per l’Abruzzo

Partenza con diversi mezzi venerdì sera per alcune associazioni locali, dopo aver raccolto diversi generi di prima necessità

Partiranno venerdì sera gli aiuti per l’Abruzzo raccolti dagli Alpini, dall’associazioni Volontari e da un gruppo di mamme del paese. Dalla sede degli gruppo Alpini partiranno nella notte tra venerdì e sabato: due mezzi della S.O.S. Uboldo con una decina di Volontari e un paio di rappresentanti del gruppo mamme di Origgio che scorteranno un bilico messo a disposizione della ditta Tettamanzi Autotrasporti di Uboldo ed eventuali altri mezzi, a seconda della quantità di materiale che i volontari sono riusciti a raccogliere.
Il gruppo Alpini Origgio è già sul posto da una settimana con dei rappresentanti iscritti alla Protezione Civile A.N.A. sezione di Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore