Quantcast

Incontro sull’urbanista con l’assessore regionale Davide Boni

Appuntamento organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord in programma venerdì 3 aprile

Venerdì 3 aprile, ore 21:15 in Aula Aldo Moro, viale Santuario, l’Assessore Regionale Davide Boni presenterà la nuova legge regionale sull’Urbanistica insieme ad esperti del settore: l’Arch. Diego Terruzzi, dirigente regionale della struttura paesaggio, l’Arch. Marco Valentinis e il termotecnico Luigino Tiengo. L’incontro è organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord.
«La Lega vuole andare al Governo della città per cambiare – spiega Angelo Veronesi -. Le nostre idee di cambiamento partono dall’analisi concreta della situazione. Sarònn è inquinato e sovrappopolato. Troppa gente e pochi spazi di aggregazione, troppi pochi parchi pubblici. Troppe giovani coppie saronnesi decidono di trasferirsi fuori città per trovare abitazioni meno costose e una migliore qualità della vita per sè ed i propri bambini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore