Quantcast

Vivere Origgio per capire “Cosa sta succedendo”

Serata pubblica il 6 aprile organizzata dalla lista civica per fare il punto sulla situazione amministrativa del paese

“Cosa sta succedendo?”. "Vivere Origgio" organizza una serata pubblica con la cittadinanza Lunedì 6 aprile 2009 alle ore 21.00 presso la sala polifunzionale "Dei Sindaci" sopra il Centro Anziani in via Manzoni. «Un incontro faccia a faccia con la cittadinanza per capire insieme cosa è accaduto, quali scelte Vivere Origgio ha assunto nell’attuale crisi politica e i possibili scenari futuri per il paese – spiegano dalla lista civica -. Questa volta non ci accontentiamo di un volantino, è necessario che la politica offra spazi per un confronto diretto, è necessario che il cittadino riacquisti il ruolo di protagonista responsabile nella vita civile del proprio paese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore