Quantcast

Una serata di musica trash con “I Briganti”

Protagonisti della serata di venerdì 13 febbraio le Sorelle manetta djset alla casa del partigiano

L’Associazione Monti e il Circolo Culturale "I briganti" presenta per venerdì 13 febbraio alle 22, la serata danzante con “Sorelle manetta djset”.
Sorelle Manetta è un progetto di dj set demenziale squisitamente volgare dove vince sempre chi "la fa vedere". Tanta musica trash italiana e non, Settanta, Ottanta e Rock and roll, qualche successo recente, un pò di beat italiano anni 60-70, Rettore, Camerini ed una marea infinita di cazzate. Le sorelle, Dj Rattan e Dema, sono essenzialmente due sognatori: da una vita aspettano il bus di pallavoliste bergamasche e il sindaco di Vergate sul Membro. Vogliono amore per tutti e vorrebbero amare Guglielmo Pedronccelli, noto anche come sweet sweet sweet Pedroncelli. 
Il tutto alla Casa del Partigiano in piazza maestri del lavoro 2, Saronno (VA).  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore