Quantcast

Allestita la camera ardente per Giorgio Illuminoso

Politici, sindaci, carabinieri, amici, e molti cittadini hanno reso omaggio al carabiniere deceduto dopo essere stato investito da un auto mentre effettuava un posto di blocco. Lunedì i funerali in città

Tanti i saronnesi che hanno voluto rendere omaggio a Giorgio Illuminoso, il brigadiere deceduto giovedì dopo essere stato investito da un auto mentre era in servizio, durante un posto di blocco. La camera ardente è stata allestita da sabato mattina nella sala del commiato in via Manzoni a Saronno e sono molte le autorità, oltre ai cittadini, che hanno reso omaggio al carabinieri: oltre ad associazioni, politici, sindaci della zona, anche il consigliere del ministro La Russa, Marco Airaghi, il comandante provinciale dei carabinieri Maurizio Delli Santi, il comandante regionale generale Marco Scusatone.
La camera ardente rimarrà aperta per tutta la giornata di domenica, in attesa dei funerali che si svolgeranno lunedì pomeriggio, nella chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo in piazza Libertà di Saronno. Intanto il comune ha indetto per lunedì il lutto cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore