Quantcast

Rubati 17 bancali di Ceres e Campari

Singolare furto nella notte in un deposito di bevande alcoliche: i ladri hanno agito con calma scegliendo anche le marche di alcolici più richieste

Rubati 17 bancali di alcolici. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, in un deposito di bevande di Caronno Pertusella, fra via Lazzaretto e via Olona. Stando a una prima ricostruzione dei fatti i malviventi avrebbero agito indisturbati tanto da poter scegliere le bottiglie da portar via, lasciando nella ditta quelle più economiche e portandosi via quelle più ricercate, in particolare birra Ceres o Campari. I ladri, ad agire sarebbero sicuramente state più persone, si sono introdotte nell’azienda con un tir e sull’accaduto non vi sarebbero testimoni, in quanto l’area è piuttosto isolata. Il valore della refurtiva è di diverse migliaia di euro. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore