
Spedizione punitiva contro il compagno di classe che li ha rimproverati
3 Febbraio 2021
Tutto è partito da un rimprovero mosso da un compagno di classe nei confronti di un altro ragazzo, accusato di disturbare la lezione online.
Il gesto non è piaciuto al “bulletto”, che ha organizzato una vera e propria spedizione punitiva: sono partiti da Affori e Comasina in direzione Paderno Dugnano per castigare il ragazzo.
La baby gang composta da un gruppo di minorenni non ha però fatto i conti con le telecamere della stazione ferroviaria che hanno pizzicato la banda e permesso ai carabinieri di risalire ai responsabili, otto ragazzini, denunciati per rapina aggravata, violenza privata e lesioni personali.
Le immagini sono molto forti e violente. Si vedono gli otto aggressori che colpiscono con sberle, pugni e calci il loro coetaneo e altri due amici che erano con lui. La banda ha anche rubato la bicicletta di uno dei ragazzini.
I fatti nel pomeriggio dell’8 dicembre scorso. I carabinieri hanno individuato l’organizzatore della spedizione punitiva, l’hanno denunciato in stato di libertà per rapina aggravata, violenza privata e lesioni personali in concorso con gli altri complici.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Un anno di covid, la pandemia nelle voci di chi l’ha vissuta in prima linea
-
Vaccinazioni anti Covid, Liliana Segre testimonial per la campagna in Lombardia
-
Chiusura Henkel di Lomazzo, i lavoratori: “Toglierci il lavoro significa toglierci la dignità”
-
Lomazzo, lavoratori Henkel in sciopero davanti all’azienda
I più visti
-
Spedizione punitiva contro il compagno di classe che li ha rimproverati
-
Chiusura Henkel di Lomazzo, i lavoratori: “Toglierci il lavoro significa toglierci la dignità”
-
Mondo Convenienza apre a Rescaldina e assume 80 persone: ecco come candidarsi
-
La folle fuga e lo schianto in centro a Saronno, due spacciatori ai domiciliari
-
Ospedale di Saronno, l’assessore Moratti rassicura: “Nessun ridimensionamento”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.