Quantcast

Categorie

Solaro, assalto al distributore con una ruspa: sradicato il bancomat

29 Giugno 2020

Assalto nella notte al distributore di carburanti “Q8” sulla SS 527 “Bustese”, la Saronno-Monza, in comune di Solaro, al confine con la città degli amaretti.

Il furto alle 3.45 circa. Ignoti, utilizzando un mezzo pesante, hanno cercato di sradicare le due colonnine bancomat presenti sul piazzale. I ladri sono riusciti a rubarne solo una e si sono dati alla fuga.

I carabinieri della compagnia di Rho si sono messi subito sulle tracce della banda riuscendo a rinvenire una ruspa “Jbc 540”, verosimilmente utilizzata per la spaccata. Il mezzo è risultato di un uomo nato in Romania nel 1981 (residente a Solaro, operaio) al quale era stata sottratta poco prima dell’evento. Il bottino è da quantificare.

Le colonnine bancomat sono munite di dispositivi fissi di protezione. Il luogo dell’evento è dotato di impianto di videosorveglianza: le immagini sono in corso di acquisizione e saranno utilizzate per le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.