Quantcast

Categorie

Saronno sotto la neve, rallentamenti alla circolazione

28 Dicembre 2020

Strade imbiancate e forti rallentamenti alla circolazione. È così che lunedì 28 dicembre 2020 Saronno si sveglia sotto almeno 15 centimetri di neve. Sono inoltre attese precipitazioni fino alla tarda mattinata.

Il Comune della città ha comunicato che da ieri sera sono stati attrezzati i mezzi necessari per interventi di salatura delle strade e di pulizia dalla neve.

Treni
Causa guasto sulla Luino-Gallarate-Milano sono cancellati i treni 25135, 25324, 25309.
Cancellato il treno 24514 sulla Novara-Milano-Treviglio.
Trenord ha inoltre fatto sapere già nella giornata di ieri, domenica la riduzione delle corse proprio per fronteggiare l’allerta meteo.

Autostrade
Società autostrade fa sapere che: “L’aria fredda di origine artica che sta interessando da giorni la parte settentrionale della penisola e una nuova perturbazione atlantica proveniente dalla Francia stanno determinando nevicate a quote autostradali su gran parte del nord del Paese.

Nevica intensamente su:

– A1 Milano Napoli tra Milano e Campegine
– A4 Milano-Brescia tutto il tratto
– A8 Milano-Varese tra Milano e la Diramazione Gallarate-Gattico
– A9 Lainate Como-Chiasso tutto il tratto
– Diramazione Gallarate-Gattico
– A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio per la A10 e la Diramazione Predosa-Bettole e tra Romagna sesia e il Sempione.
– A7 Milano-Genova tra Serravalle Scrivia e Busalla
– A10 Genova-Savona tra Celle Ligure e Savona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.