Quantcast

Categorie

Saronno, Sala e Zingaretti tirano la volata ad Airoldi

30 Settembre 2020

Erano in tantissimi a riempire la piazza centrale di Saronno per ascoltare il candidato sindaco del centro sinistra Augusto Airoldi, accompagnato da Beppe Sala, sindaco di Milano, e Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico  e presidente della Regione Lazio.

Con loro e con buona parte dei candidati delle liste che sostengono Airoldi al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, tanti esponenti del Pd, il segretario provinciale Giovanni Corbo, il consigliere regionale Samuele Astuti, il deputato Alessandro Alfieri, l’ex parlamentare Daniele Marantelli. In prima fila, anche i due partigiani saronnesi Ivonne Trebbi e Aurelio Legnani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.