Quantcast

Categorie

Inaugurata a Saronno una nuova sede per la Enrico Cantù Assicurazioni

29 Ottobre 2021

Con le sue 11 sedi su un territorio di competenza composto da 45 comuni a cavallo delle province di Varese, Milano, Como e Monza-Brianza, la Enrico Cantù Assicurazioni era già una delle Agenzie assicurative più grandi nella zona.

Oggi si arricchisce di un’ulteriore sede, in via Volonterio 27 a Saronno, per fornire un servizio ancora più capillare e radicato nel territorio, ai suoi oltre 11.000 Clienti.

La nuova sede è stata inaugurata giovedì 28 ottobre alla presenza di soci, amici e titolari di una compagnia in continua crescita. Presente anche il nuovo prevosto di Saronno, don Claudio Galimberti, per la benedizione dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.