Il messaggio della giornalista che ha interrotto il TG russo: “Mi vergogno di aver fatto propaganda, fermiamo questa pazzia”
15 Marzo 2022
“Ciò che adesso sta accadendo in Ucraina è un delitto, la Russia è il paese aggressore. La responsabilità di questa aggressione ricade sulla coscienza di una sola persona: Vladimir Putin”.
È con queste parole che inizia un video che la giornalista Marina Ovsyanikova ha fatto diffondere sui suoi social dopo aver fatto irruzione durante la messa in onda di un telegiornale russo per condannare la propaganda russa e invitare i cittadini a mobilitarsi contro Putin.
Dopo la sua irruzione nella diretta Marina Ovsyanikova è stata arrestata e di lei al momento non si hanno più notizie
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Inaugurato a Caronno Pertusella il nuovo reparto della Givaudan
-
Dietro il bancone “Da Mario” ci sarà più di una birra o di un buon caffè, a Fagnano Olona l’inaugurazione del bar solidale
-
Dai tre circoli Acli a Bolladello, Cairate e Peveranza, nasce il nuovo circolo Franco Martini
-
Luca Mari dialoga con ChatGpt
I più visti
-
Don Pietro Guzzetti, il Giovane Prete Felice di Saronno in onda col Trio Medusa su Radio Deejay
-
Alla scoperta dei lavori di restauro degli affreschi della chiesa di San Francesco
-
Anche il Questore e il Prefetto alla camera ardente di Roberto Maroni a Varese
-
Spazzaneve in azione a Cislago per ripristinare la viabilità
-
Tra i boschi delle Bestie di Satana a 25 anni dal primo omicidio


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.