Quantcast
10 Ottobre 2020

Uno splendido tramonto

Saronno 2020

Non amo praticare fotografia paesaggistica… richiede troppo tempo che non ho, per ore di appostamenti, studio della luce, camminare tanto per trovare l’angolazione perfetta… il cavalletto… insomma l’esatto opposto del mio modo di fare fotografia, che è più “mordi e fuggi”, per questo prediligo la foto d’azione, sport, urban, street… attimi di vita rubati.
Però venerdì sera non ho saputo resistere, transitando sulla Varesina, alla vista di questo tramonto, anche se sporcato da cavi elettrici e traliccio… 5 minuti per qualche scatto tra cui scegliere questo.

Spero vi piaccia.

Andrea Elli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.