Spaccio nei boschi del Comasco, due arresti
L'azione di rastrellamento è stata condotta dai Carabinieri della locale stazione e dai "Baschi rossi"

Due spacciatori in manette nei boschi della Brianza: sono stati scoperti nella giornata di sabato, nell’ambito di un servizio straordinario dei Carabinieri finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati sorpresi in un’area boschiva compresa nel territorio del Comune di Brenna (Como), dai militari della Tenenza di Mariano Comense, al comando del Cap. Michele Gerolon, e dagli “Squadroni Cacciatori di Sicilia.
due stranieri alla vista dei militari operanti tentavano di scappare nella vegetazione, ma venivano bloccati da un dispositivo che era stato appositamente predisposto.
In seguito alla perquisizione personale e all’ispezione del bivacco, veniva rinvenuta droga e denaro, in particolare venivano sequestrati circa 96,34 grammi di hashish; 41,67 grammi di cocaina; un bilancino di precisione, del materiale per confezionamento dosi e 600 euro in contanti.
I due sono cittadini stranieri di 25 e 36 anni, entrambi senza fissa dimora, irregolari sul territorio nazionale e pregiudicati, inoltre il 25enne era già destinatario di un altro provvedimento restrittivo di più di 5 anni, sempre in materia di stupefacenti.
Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità, con l’impiego di personale delle Stazioni Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.