Quantcast

La Inox Team Softball ritorna dall’Emilia Romagna con 4 vittorie. La gioia del presidente Massimo Rotondo

Con questi risultati il Saronno è primo con un record di 16 vittorie e 2 sconfitte. Il presidente Rotondo: "Il duro e innovativo lavoro degli allenamenti settimanali sta dando ampiamente i suoi frutti"

Generico 05 Jun 2023

La Inox Team Saronno è sempre più in testa alla classifica del campionato di Serie A1 di softball. Giulia Longhi e compagne hanno infatti vinto le 4 partite disputate in Emilia Romagna nel fine settimana, espugnando per due volte sia l’ostico campo del Forlì, in una doppia sfida dal sapore playoff, e quello del Collecchio. Con questi risultati il Saronno è primo con un record di 16 vittorie e 2 sconfitte, seguito a 2 gare dal Bollate, a 3 dal Forlì e a 5 dal Caronno.

“Sono molto soddisfatto e orgoglioso del lavoro che le ragazze stanno svolgendo insieme allo staff guidato dal manager Manson. Il duro e innovativo lavoro degli allenamenti settimanali sta dando ampiamente i suoi frutti nelle partite del fine settimana” commenta il presidente Massimo Rotondo. “L’attacco infatti sta dimostrando tutte le sue qualità così come la difesa e la pedana di lancio. Anche in quest’ultima trasferta in Emilia Romagna i reparti hanno funzionato perfettamente in sincronia come accaduto in gara 2 a Forlì (vittoria 10 a 0 ) e a Collecchio (vittoria 4 a 1). Quando invece i battitori avversari hanno saputo leggere i lanci delle nostre pitcher – mi riferisco nelle prime due partite delle rispettive serie – il nostro attacco è salito letteralmente in cattedra con prestazioni importanti, segnando 12 punti a Forlì e 8 a Collecchio”.

Ora per la Inox Team il prossimo appuntamento è per sabato 10 giugno a Castelfranco Veneto contro le Thunders, l’unica squadra ad aver sconfitte le ragazze del manager Manson in stagione.

“Ci aspetta una serie difficile contro una compagine che ha creato difficoltà a molte rivali in stagioni. Sembra passato tanto da quella doppia partita nella quale non giocammo da Saronno subendo due sconfitte. Le ragazze hanno imparato molto da quel difficile fine settimana e ora stanno giocando benissimo” conclude il presidente Rotondo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore