Quantcast

Chiusura temporanea dei cimiteri di Caronno Pertusella

Il cimitero di Caronno sarà chiuso lunedì 27 marzo e martedì 28 marzo per l'intera giornata, e venerdì 31 marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Il cimitero di Pertusella sarà chiuso giovedì 30 marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Caronno Pertusella tour 2022 luoghi

Il Comune di Caronno Pertusella ha recentemente emesso un’ordinanza che riguarda la chiusura temporanea dei cimiteri di Caronno e Pertusella per interventi urgenti e straordinari. Questa decisione è stata presa dal Sindaco per garantire la sicurezza e il buon funzionamento dei cimiteri, in modo che i visitatori e il personale possano accedervi in condizioni ottimali.

Il calendario dei giorni di chiusura dei cimiteri è stato reso noto attraverso l’ordinanza e prevede alcune interruzioni durante il mese di marzo 2023.

Il cimitero di Caronno sarà chiuso lunedì 27 marzo e martedì 28 marzo per l’intera giornata, e venerdì 31 marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Il cimitero di Pertusella sarà chiuso giovedì 30 marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore