Quantcast

Ladri rubano le ruote ad un’ambulanza ad Origgio

È successo ad un mezzo dell'Italia Soccorso onlus in via Saronnino. A Saronno, in viale Prealpi, pochi giorni fa una Fiat 500 ha subito lo stesso trattamento. La denuncia sui gruppi social del Saronnese

Varie

Hanno ritrovato l’ambulanza senza ruote, appoggiata su quattro pile di mattoni. È successo domenica 29 maggio ai volontari dell’associazione Soccorso Italia, che ha la sede nel Varesotto a Origgio, in via Saronnino, zona industriale ricca di aziende e attività.

I volontari che sono andati in sede domenica hanno però trovato il mezzo vandalizzato, all’interno del parcheggio recintato.

Un’amara sorpresa alla quale è seguito un post su Facebook in uno dei gruppi più popolati del Saronnese per denunciare l’accaduto: “Buonasera, penso che stiamo veramente toccando il fondo…a quelli, non riesco chiamarli persone, dico solo che arrivare a rubare le gomme di un’ambulanza vuol dire essere dei delinquenti”.

Soccorso Italia onlus è una cooperativa sociale che offre diversi servizi nella zona di Origgio e Saronno e in altre parti d’Italia, dal centro mobile di rianimazione fino alla rianimazione con trasporto da programmare, trasporto con ambulanza per visite, dimissioni, trasferimenti, accompagnamento disabili, trasporto malati, pazienti e infermi.

Non è il primo caso che viene segnalato negli ultimi giorni nella stessa zona: il 27 maggio un altro utente di Facebook aveva postato un fatto analogo, questa volta una Fiat 500 parcheggiata nel parcheggio U2 di viale Prealpi a Saronno, senza tutte e 4 le ruote e con due crick a sorreggere l’auto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore